Fate largo alla scuola francese c’è KUNGS con NEVER GOING HOME

È NEVER GOING HOME il singolo che segna il ritorno del dj e produttore francese KUNGS già re di qualche estate fa con THIS GIRL.   KUNGS, fa parte della nutrita schiera di dj francesi che hanno conquistato le classifiche internazionali, infatti negli ultimi anni ha suonato sui palchi più importanti del mondo come i festival di: Coachella, Lollapalooza e Tomorrowland.
Tra l’altro NEVER GOING HOME fa parte di un progetto CLUB AZUR, che KUNGS ha portato avanti durante i mesi di quarantena lo scorso anno, quando ogni sabato sera dalle 22 alle 4 del mattino, lui e l’amico d’infanzia Victor Soulisse si incontravano a LE SECRE’ a Parigi per un dj set in live streaming.
Durante questi appuntamenti KUNGS e Victor hanno ospitato DJ di fama mondiale, Martin Solveig, Bob Sinclar, Lost Frequencies e molti altri, ma anche famosi YouTuber e comici. Dopo una dozzina di appuntamenti CLUB AZUR è diventato un vero e proprio movimento il cui motto è “FREE ENTRY, UNLIMITED CAPACITY, NO DRESS CODE, THE PARTY NEVER ENDS…”