FABRI FIBRA iper collaborativo il nuovo singolo è con MADAME e LAZZA

FABRI FIBRA dopo il successo dell’album “FENOMENO” e lo stop forzato a causa della pandemia, è ritornato con un nuovo disco “CAOS” che è il frutto dei 3 anni di isolamento.
Sicuramente si tratta del suo disco più personale, quello in cui ha dovuto attingere ai suoi ricordi, piuttosto che basarsi sugli stimoli derivanti dall’incontro con altre persone.
CAOS che contiene 17 tracce, è anche l’occasione per FIBRA di ringraziare tutti quelli che hanno collaborato alla sua nascita, raccogliendo come in un puzzle, Guè e Salmo, Marracash, Colapesce e Dimartino, Francesca Michielin, Rose Villain, Ketama126, Neffa, Lazza, Madame e Maurizio Carucci degli Ex-Otago.
Artisti chiamati da FIBRA a collaborare a questo decimo disco della sua carriera perché “le canzoni mi sembrava avessero bisogno di loro per essere complete”.
Seguendo questo filo logico, dopo il successo di “PROPAGANDA” (con Colapesce Dimartino) e “STELLE” (con Maurizio Carucci), adesso è il momento di “CAOS” il nuovo singolo assieme a MADAME e LAZZA.