EROS RAMAZZOTTI in tour con 10 live internazionali in luoghi suggestivi

EROS RAMAZZOTTI, uno degli artisti italiani più amati e conosciuti al mondo, dopo una lunga pausa ha deciso di ripartire in tour scegliendo come location alcune delle arene più prestigiose in giro per il mondo.
Saranno 10 anteprime esclusive in 5 importanti arene, a partire dall’arena La Maestranza di Siviglia il 15 settembre 2022.
Il “World Tour Premiere” che si terrà tra settembre e ottobre, permetterà ad EROS RAMAZZOTTI di inaugurare un nuovo concetto di tour live, location storiche per concerti in cui alternare i successi di sempre alle nuove canzoni.
Infatti in scaletta, EROS inserirà alcune delle nuove canzoni che usciranno a settembre, un anteprima per i fortunati che lo vedranno in concerto.
La nuova avventura live partirà il 15 settembre dall’arena La Maestranza di Siviglia, per poi spostarsi il 18 e il 19 settembre al Teatro della Valle dei Templi di Agrigento e sempre in Italia il 20, 21, 23 e 24 all’Arena di Verona. Il tour toccherà poi un’altra città culla della cultura europea, Atene, dove Ramazzotti si esibirà il 1 ottobre e infine il 6 e l’8 ottobre sarà in Israele al Caesarea Amphitheater di Caesarea.