ELODIE in gara a Sanremo sempre più sicura di se!

ELODIE si è esibita ieri al festival di Sanremo dove è in gara con “DUE”, canzone scritta da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, la stessa Elodie e Katoo, che ha anche prodotto il brano insieme a Dardust.
Forte dell’esperienza maturata in questi ultimi anni dove ELODIE ha sperimentato anche in altri ambiti artistici, come al cinema recitando nel film “Ti mangio il cuore”, ieri sera si è presentata sul palco dell’Ariston, sicura di se, magnetica e sensuale.
“DUE” la sua canzone, racconta la fine di un amore, sentimento che si esprime attraverso un linguaggio universale, fatto non solo di parole ma anche di gesti e sguardi e che appartiene a tutti noi, senza alcuna distinzione. L’amore non conosce età, orientamento o etnia, l’amore permea le vite di tutti assumendo forme e declinazioni infinite che sono in continuo mutamento.
Nella serata delle cover, ELODIE si esibirà insieme alla rapper irpina BigMama duettando con il brano “American Woman” di Lenny Kravitz, cover dei The Guess Who del 1970. Le due artiste saranno accompagnate da quattro coriste e proporranno una versione differente dall’originale, puntando sull’empowerment femminile, tema molto caro ad ELODIE.
Tra i progetti post Festival, ci sono la sua prima docu-serie, ““Sento ancora la vertigine””, in onda su una notta piattaforma video dal 20 febbraio ed il suo primo show al Mediolanum Forum, venerdì 12 maggio.