E’ uscito “HIGHER” il nuovo album di MICHAEL BUBLE’, definito il migliore della sua carriera

MICHAEL BUBLE’ ha pubblicato pochi giorni fa il nuovo album HIGHER, da molti definito il migliore della sua carriera.
Dopo una spettacolare presentazione dell’album e del singolo omonimo attraverso il suo canale you tube con tanto di anteprima lanciata dallo spazio, MICHAEL adesso può concentrarsi sul ritorno live.
MICHAEL BUBLE’ considerato uno degli artisti più talentuosi della sua generazione, ha iniziato a cantare all’età di quattro anni nella casa di famiglia a Burnaby, Canada, e da allora non ha più smesso.
Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 75 milioni di album, vinto quattro Grammy Awards, numerosi Juno awards, e piazzato alcuni record, come l’album “Christmas”, uscito dieci anni fa, che continua a vendere milioni di copie facendo diventare la sua voce l’immagine stessa del Natale.
Considerato uno straordinario crooner, MICHAEL è anche un incredibile performer, tanto che i suoi show live in giro per oltre 30 paesi nel mondo sono sempre sold out.
Sposato con l’attrice Luisana Lopilato, con cui ha tre figli, Noah, Eli e Vida, ed un quarto in arrivo, MICHAEL si definisce un padre orgoglioso ed un fan dell’hockey e del fantacalcio.
Particolare di non poco conto, MICHAEL ha origini italiane, il nonno paterno era originario della provincia di Treviso, fu lui ad avviarlo al bel canto.