E’ “If you really love me (How will I know) il nuovo singolo di David Guetta, Mistajam e John Newman

Ci sono artisti che raggiungono le vette del successo e della popolarità, ma pochi hanno la capacità di influenzare e ridefinire i confini tra generi arrivando a influenzare le dinamiche dell’industria musicale stessa, DAVID GUETTA è uno di questi.
DAVID GUETTA dj e producer francese, da vent’anni è sempre al top riuscendo a stupire costantemente il pubblico sia con la musica che con iniziative molto originali.
Tra queste la serie di livestreams denominati United At Home che gli hanno consentito di raccogliere 1.7 milioni di dollari a favore della ricerca contro il COVID-19, facendogli inoltre raggiungere un primato da Guinness a livello mondiale, quello del DJ set più visto di sempre su Facebook con degli show realizzati tra Miami, New York e il Louvre a Paris che hanno catturato l’attenzione di più di 75 milioni di spettatori.
Il nuovo singolo è IF YOU REALLY LOVE ME (HOW WILL I KNOW), assieme a MISTAJAM, famoso conduttore radiofonico e dj inglese ed al cantante JOHN NEWMAN.
L’idea che tutti e tre hanno condiviso è stata di riprendere la hit di WHITNEY HOUSTON “HOW WILL I KNOW”, una canzone che per ognuno aveva forti significati personali, e riproporla con nuove sonorità.
Il risultato è IF YOU REALLY LOVE ME (HOW I WILL KNOW) che promette di essere uno dei tormentoni di quest’estate!