E’ arrivato il momento di sapere qualcosa in più su TAME IMPALA

Il mondo della musica si era già accorto di lui anni fa, ma è arrivato il momento di conoscere qualcosa di più su questo artista così talentuoso.  Stiamo parlando di TAME IMPALA, il cantante e polistrumentista australiano KEVIN PARKER che ha scelto come nome d’arte, l’impala, la piccola antilope africana.
In effetti quando si parla di TAME IMPALA si tende a far confusione perchè si pensa ad una band, in realtà si tratta di un solista “Kevin Parker” che si avvale per i suoi dischi ed i concerti di alcuni stimati musicisti australiani, ma in linea di massima, fa tutto da solo, scrive, compone, registra e produce la sua musica.
In pochi anni TAME IMPALA è arrivato a collaborare con molti artisti Mark Ronson, Kendrick Lamar, Daft Punk e Miguel, per alcuni ha iscritto, arrangiato e prodotto canzoni, come per Lady Gaga, The Weeknd, Travis Scott, Rihanna, Kanye West e Kali Uchis.
Riconosciuto per le sonorità originali, TAME IMPALA nel 2020 ha pubblicato l’album THE SLOW RUSH, raggiungendo i vertici di molte classifiche, per questo il disco a febbraio 2022 verrà ripubblicato nella versione “The Slow Rush Deluxe Box Set”.
Verranno aggiunte delle B-side e remix dell’album nominato ai GRAMMY 2020 e per i cultori ci sarà anche la versione in vinile, due LP rossi trasparenti con copertine diverse ed un libretto di 40 pagine oltre al calendario The Slow Rush 2050.