DANCING ON DANGEROUS, la hit che mescola i suoni di Giamaica, Kazakistan e Messico

Continua la stagione delle collaborazioni e tra queste spicca quella di IMANBEK con SEAN PAUL e SOFIA REYES nel singolo DANCING ON DANGEROUS.
Volendo conoscere qualcosa in più sul terzetto, SEAN PAUL è una superstar giamaicana con all’attivo varie hit mondiali, quella più recente è NO LIE con DUA LIPA, più tante collaborazioni con Beyoncè, Sia, Clean Bandit e Pharrell Williams.
IMANBEK è un giovane produttore Kazako che a soli 20 anni, vanta collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta, Rita Ora, Marshmello, Usher e tanti altri.
SOFIA REYES, è una cantante e autrice messicana, adorata dal pubblico, già nominata due volte ai Latin American Music Awards, agli MTV Europe Music Awards, ai Premios Juventud e ai Latin GRAMMY.  Anche nel suo caso, la carriera è ricca di collaborazioni con Jason Derulo, Rita Ora e Anitta.
Probabilmente è l’unione di queste tre diverse identità musicali, a creare la giusta alchimia in DANCING ON DANGEROUS, ritmo reggae della voce di SEAN PAUL, il basso della produzione di IMANBEK e l’incantevole voce di SOFIA REYES.