COLDPLAY chiamano spazio e lo spazio risponde!!!

Dopo aver lasciato nelle scorse settimane, tracce su: web, social e persino attraverso cartelloni pubblicitari in giro per il mondo, questa mattina all’alba, i COLDPLAY si sono collegati per una VIDEO CHIAMATA EXTRATERRESTRE con l’astronauta francese Thomas Pesquet, che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale ISS per presentare HIGHR POWER la loro nuova canzone.

La première della canzone ha fatto seguito ad una conversazione tra la band e l’astronauta sulle affinità tra la vita in tour e la vita in una stazione spaziale, sulla fragilità del pianetaTerra e sul fatto se Pesquet abbia visto o meno degli alieni.
Alla conversazione è seguita una speciale performance di HIGHER POWER, con tanto di ologrammi di ballerini alieni, inviata a Pesquet che ha avuto l’onore di schiacciare per primo il play della traccia a bordo della stazione spaziale.
Una presentazione davvero spettacolare a cui farà seguito l’esibizione ad American Idol, domenica 9 maggio e ai BRIT Awards martedì 11 maggio. La band suonerà anche al Live At Worthy Farm di Glastonbury in un livetrsream globale domenica 22 maggio.