COLAPESCE DIMARTINO fanno remixare MUSICA LEGGERISSIMA al mitico CERRONE

COLAPESCE DIMARTINO, a qualche mese dalla partecipazione al festival di Sanremo con MUSICA LEGGERISSIMA, si dicono sopresi dall’enorme successo che li travolti ed indecisi sul da farsi.
Premesso che i due artisti avevano pensato di chiudere la loro collaborazione subito dopo l’esperienza del festival per tornare alle loro carriere soliste, oggi non ne sono più tanto convinti.
Intervistati hanno dichiarato che forse la cosa migliore da fare è seguire il corso naturale delle cose, perchè già la pandemia aveva sballato i loro programmi sulla promozione del disco insieme che doveva uscire prima, così come il relativo tour, quindi meglio vivere il momento.
Ed è quello che hanno fatto festeggiando il DOPPIO DISCO DI PLATINO con una straordinaria collaborazione internazionale con il producer e dj CERRONE, vera icona della dance mondiale, che ha remixato la loro MUSICA LEGGERISSIMA.
Inoltre quest’estate COLAPESCE DIMARTINO, finalmente saranno IN TOUR in molti festival ed arene in giro per l’Italia, prima tappa il 9 luglio all’interno del prestigioso Festival Dei Due Mondi di Spoleto (PG).