Chi l’avrebbe detto, STROMAE e CAMILA CABELLO insieme cantano “Mon Amour”

L’artista belga acclamato dalla critica STROMAE pubblica il nuovo singolo “MON AMOUR”, una strepitosa collaborazione estiva con la pop star mondiale di origine cubana CAMILA CABELLO.
Prodotto dal fratello minore di STROMAE, ed originariamente presente nel terzo album in studio intitolato “Multitude”, questa collaborazione porta il brano verso una dimensione più spensierata, in cui la voce sensuale di CAMILA si fonde perfettamente al cantato baritonale di STROMAE.
È stato proprio in occasione del Met Gala tenutosi a New York City all’inizio di quest’anno che STROMAE e CAMILA si sono incontrati. Con sorpresa di STROMAE, CAMILA ha confessato il suo amore per l’ultimo album “Multitude”, in particolare per “Mon amour”. Senza battere ciglio, STROMAE ha suggerito di provare a lavorare insieme ed è nata questa fantastica collaborazione.
La canzone è accompagnata da un videoclip molto ironico, ambientato in “Villa Mon Amour”, ricostruisce un reality show di fantasia in cui i partecipanti non esitano ad utilizzare tutte le loro risorse per vincere. Amicizia, seduzione e tradimento sono inevitabili. Il regista spiega: <<lungi dal prendere in giro i reality, ma il video permette di far emergere al meglio la parte più comica e leggera della canzone. E poi nei finti partecipanti c’è un po di ognuno di noi>>.