CHER, già in lavorazione un biopic sulla sua vita per coronare una brillante carriera

CHER, ha appena compiuto 75 anni e quasi contemporaneamente ha annunciato su Twitter, l’inizio della lavorazione di un biopic sulla sua vita. Non si conosce ancora il titolo di questo film biografico, ma i presupposti sono ottimi, la storia sarà scritta da uno sceneggiatore premio oscar e prodotto dagli stessi produttori del musical MAMMA MIA.
Tra l’altro CHER che è anche un’apprezzata attrice, è stata nel 2018 tra i protagonisti di MAMMA MIA! CI RISIAMO, seguito di MAMMA MIA, nel divertente ruolo della madre di Donna Sheridan (Meryl Streep) nonchè nonna rock di Sophie Sheridan (Amanda Seyfried).
Un artista ed una donna eccezionale CHER, in più di 50 anni di carriera, ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo, ha vinto un PREMIO OSCAR come migliore attrice protagonista per STREGATA DALLA LUNA, un David di Donatello come migliore attrice straniera, il Prix d’interprétation féminine a Cannes, un Grammy Award, un Emmy Award, tre Golden Globe e un People’s Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione.  Nel 2018 è stata inoltre insignita del Kennedy Center Honors.