BRUCE SPRINGSTEEN esce oggi il nuovo album “Only The Strong Survive”

Esce oggi 11 novembre “Only The Strong Survive”, il nuovo album di BRUCE SPRINGSTEEN con 15 grandi successi soul, da lui reinterpretati.
L’album è stato realizzato in New Jersey, praticamente a casa, BRUCE SPRINGSTEEN, ha raccontato: «Volevo fare un album in cui cantare e basta. E quale musica migliore, per fare tutto questo, se non il repertorio americano degli anni sessanta e settanta? Ho preso ispirazione da Levi Stubbs, David Ruffin, Jimmy Ruffin, the Iceman Jerry Butler, Diana Ross, Dobie Gray, Scott Walker, tra gli altri. E ho provato a rendere giustizia a tutti loro e a tutti gli spettacolari autori di questa musica gloriosa. Il mio obiettivo è permettere al pubblico moderno di fare esperienza della bellezza e gioia di queste canzoni, così come ho fatto io fin dalla prima volta che le ho sentite. Spero che amiate ascoltarle tanto quanto ho amato io realizzarle».
Il primo singolo estratto dal nuovo progetto musicale è “DO I LOVE YOU (INDEED I DO)”, originariamente interpretato e scritto da Frank Wilson.

Nel 2023, il BOSS, tornerà anche on the road assieme alla “The E Street Band”, con una serie di date negli Stati Uniti e in Europa, Italia compresa, che ad oggi hanno venduto più di 1.6 milioni di biglietti.