BRITNEY SPEARS finalmente libera dalla custodia paterna

A pochi giorni dal suo 40esimo compleanno (il 2 dicembre), BRITNEY SPEARS, vince probabilmente la sua battaglia più importante.  Dopo la decisione del giudice della Corte di Los Angeles, Brenda Penny, BRITNEY SPEARS è libera dalla custodia personale e patrimoniale del padre, a cui era sottoposta dal 2008.
Quella di BRITNEY è stata una battaglia lunga e sofferta, durante la quale è stata sostenuta da molti colleghi del mondo dello spettacolo, con tanto di movimento in sua difesa #FreedBritney.
Al movimento ed alla sua caparbietà si deve la decisione del giudice che ha approvato la richiesta del padre dell’artista Jamie Spears di terminare la conservatorship, dopo che la figlia aveva ribadito come la tutela imponesse pesanti limitazioni alla sua libertà.
Il padre di BRITNEY, che aveva sempre rifiutato di liberarla da questa tutela, a settembre era stato già sospeso dal ruolo di tutore della figlia, ma ora la decisione della corte di Los Angeles, mette fine a questa triste vicenda.
BRITNEY ha festeggiato pubblicando su Instagram un video in cui mostra proprio un gruppo di suoi fan che festeggiano fuori dal tribunale. Scrivendo <<Buon Dio, amo i miei fan così tanto, è pazzesco!!! Penso che piangerò per il resto della giornata. Il miglior giorno di sempre… Sia lodato il Signore… Posso avere un amen?>>.