Benee a soli 21 anni con “Doesn’t matter” è la voce di un intera generazione

BENEE abbiamo imparato a conoscerla l’anno scorso, quando con il singolo SUPALONELY, partendo dalla lontana Nuova Zelanda, ha conquistato le classifiche internazionali.
Con il primo album “HEY U X” uscito nel 2020, BENEE ha ottenuto in breve tempo il successo sia di pubblico che di critica, e forse è per questo che le aspettative nei confronti del nuovo singolo DOESN’T MATTER, erano molto alte.
Ma lei a soli 21 anni, ormai riconosciuta come una delle voci di un intera generazione, è andata avanti per la sua strada, fatta di liriche e profonde riflessioni trasposte in musica, arrivando a DOESN’T MATTER, la prima traccia a spuntare dalla pila di musica che ha  prodotto quest’anno. Non che il 2021 sia stato un anno facile, anzi, BENEE ha raccontato di aver passato un periodo difficile in cui si è sentita al minimo, ma in cui ha anche imparato a far fronte alla sua ansia.
Per questo DOESN’T MATTER risulta una canzone profondamente rivelatrice del viaggio emotivo che la cantante ha compiuto in questo 2021.