AVA il producer dal tocco magico in TETE coinvolge MEDY & VILLABANKS

AVA, è il nome d’arte di Francesco Avallone, giovane artista napoletano che fin da bambino si è avvicinato al mondo della musica iniziando a suonare la batteria.
Da adolescente scopre i primi programmi per produrre musica e a quindici anni si trasferisce a Salerno dove conosce Capo Plaza, iniziando una stretta collaborazione artistica che nel 2016 li porta alla firma di un contratto discografico.
Nel 2018 AVA produce interamente “20”, il primo progetto ufficiale di Capo Plaza, l’album d’esordio più venduto di quell’anno.
L’anno successivo firma il suo contratto discografico pubblicando il primo singolo ufficiale “Holly & Benji”, mentre parallelamente colleziona una serie di collaborazioni con alcuni dei migliori artisti della scena rap italiana.
Sono seguiti anni di intenso lavoro tra collaborazioni e produzioni fino alla pubblicazione a luglio di quest’anno del nuovo singolo “TETE” in cui AVA ha coinvolto MEDY e VILLABANKS, due degli artisti più interessanti della scena urban attuale.
“TETE” è un omaggio all’intramontabile hit del panorama dance “Stereo Love” del 2009, rivisitata in chiave urban dalle sapienti mani di AVA e arricchita dalle voci dei due ospiti del brano, per la prima volta insieme.