Arriva dall’Irlanda il promettente DERMOT KENNEDY

Arriva dall’Irlanda DERMOT KENNEDY, considerato da molti uno degli artisti più promettenti della sua generazione.
Classe 1991, DERMOT per quanto nipote di una famosa conduttrice della tv irlandese, è arrivato al successo, facendo tutto da solo.
Ha iniziato a scrivere canzoni fin da piccolo, finchè a 15 anni ha iniziato a caricarle su varie piattaforme, facendosi conoscere.
Nel 2019 finalmente arriva l’album di debutto “Without Fear”, che va molto bene, tanto che nel 2020 viene anche nominato per il Best International Male BRIT Award per essere stato l’artista irlandese più venduto della sua generazione, con oltre 1,7 milioni di copie in tutto il mondo.
Sempre l’anno scorso DERMOT ha collaborato con il trio MEDUZA alla hit PARADISE, esibendosi con loro in più occasioni, mentre da solo ha affrontato un tour con date sold out ovunque, a Parigi, Londra, Colonia, Chicago, fino al grande festival di Coachella in California, meta ambitissima dei grandi nomi della musica internazionale.
La nuova canzone è BETTER DAYS e come dice il titolo stesso, parla di speranza e di pazienza, qui DERMOT, invita tutti ad essere sempre ottimisti, nonostante i momenti difficili passati.