FRANCESCO GABBANI ci ricorda che “VOLEVAMO SOLO ESSERE FELICI”.

FRANCESCO GABBANI, cantautore, polistrumentista e artista pluripremiato, grazie a successi come “AMEN”, con la quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2016, “OCCIDENTALI’S KARMA“, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2017 nella categoria “Big”, “TRA LE GRANITE E LE GRANATE”, e “VICEVERSA, ha appena pubblicato un nuovo singolo “VOLEVAMO SOLO ESSERE FELICI”.
“VOLEVAMO SOLO ESSERE FELICI” affronta un tema centrale, la ricerca della felicità, che è il movente che sta dietro a tutto quello che facciamo nella vita, alle nostre decisioni, alle strade che percorriamo e ai rapporti che stabiliamo con le altre persone. GABBANI spiega: “In questa nostra continua ricerca, il “VOLEVAMO SOLO ESSERE FELICI”, rappresenta una sorta di giustificazione, una scusa, che ci diamo in conseguenza agli sforzi, agli errori, i dolori e le sofferenze che questa ricerca a volte ci causa. La tenerezza del cercare una scusa in questo viaggio della vita quasi a dire che, il fin di bene, è la ricerca della felicità.
In attesa della pubblicazione del nuovo album, FRANCESCO GABBANI tornerà live per due grandi concerti VENERDI’ 6 MAGGIO al Mediolanum Forum di Assago (MI) e DOMENICA 8 MAGGIO al Palazzo dello Sport di Roma.