3 dj e producer da Brasile ALOK, Australia TIMMY TRUMPET e Italia LA VISION in UNDERWATER LOVE

Da qualche settimana si fa notare la canzone di ALOK con TIMMY TRUMPET “UNDERWATER LOVE” e se vi state chiedendo chi sono questi due eccoci qui a raccontarvi qualcosina su di loro.
ALOK, all’anagrafe Alok Achkar Peres Petrillo, è un dj e produttore brasiliano, vera superstar in America Latina, nonché il secondo più grande artista dance a livello globale con oltre 24 milioni di follower su Instagram.
TIMMY TRUMPET è un’altra superstar in Oceania, pseudonimo di Timothy Jude Smith è un dj di Sydney, trombettista e produttore discografico australiano. Ha raggiunto la popolarità internazionale nel 2015 con il brano “Freaks”.
Il terzo componente del progetto è LA VISION, all’anagrafe Marco Sissa, un cantautore e producer italiano, che nel 2020 ha conquistato la vetta delle classifiche in tutta Europa con “Hollywood” insieme a Gigi D’Agostino, qui presente come produttore.
UNDERWATER LOVE è un brano dalla melodia romantica ma con un sound esplosivo che unisce le sonorità di tutti e tre i produttori: ALOK, TIMMY TRUMPET ed appunto LA VISION.