Home Accade qui Mercedes Classe V: stile e lusso in monovolume

Mercedes Classe V: stile e lusso in monovolume

76

La Mercedes Classe V è una monovolume di altro rango: con l’ultimo restyling ne nasce una vettura unica nel suo genere, una di quelle che è pronta ad invadere il mercato di Padova. Moltissime sono le variabili di motore: Diesel da 163, 190 o 239 cv, per lusso ed eleganza a portata di mano per chiunque possa investire una cifra tra i 40 e i 60 mila euro.

La nuova versione è certamente ricca di strumentazione e poi, per gli appassionati si potranno avere ulteriori opzional di serie o no anche semplicemente scegliendo qualcosa su
www.tuttoautoricambi.it

 

  • Classe V: tra storia ed innovazione

 

La Classe V è un monovolume di alto livello diventato un pezzo storico della Mercedes. Il primo modello è nato nel 1996 ed indubbiamente chi a Padova ama la Mercedes sa bene di cosa parliamo. Dal 1996 ad oggi sono state vendute ben 500mila vetture e ben 22mila sono quelle diventate italiane. E’ una monovolume dedicata la business: lo si capisce dalle linee e dall’equipaggiamento di serie.  

Oggi  la Classe V è diventata ancora più bella, spaziosa e lussuosa. Esiste di diverse lunghezze: dai 4,9 metri ai  5,1 metri per arrivare ai 5,3 metri. La capienza è straordinaria: 5 persone a bordo con  5010 litri di bagagli  la soluzione perfetta per chi fa NCC ma anche per hotel e altri settori di impresa molto forti nel nostro territorio.

 

  • Cosa c’è di nuovo nella Classe V

 

Design elegante ed imponente gestito da linee sobrie e raffinate: un paraurti arricchito da presa per l’aria di raffreddamento e struttura a rombi nella griglia del radiatore

Colori differenti per una gamma che si arricchisce di grigio grafite metallizzato e grigio selenite metallizzato, tinte che si affiancano al classico bianco ed al nero.

Un abitacolo con un design molto più moderno e contemporaneo: bocchette di aerazione in stile sportivo, color Tartufo per la pelle dei sedili. Sedili che possono avere accessori di lusso tra cui la funzione riposo, il  massaggio per la schiena e la climatizzazione caldo/fresco.
Interessanti anche i nuovi cerchi in lega che in realtà sono quelli montati sulle berlina e le sportive di Mercedes.

Anche il motore della Classe V è da rivalutare infatti si tratta di   turbodiesel 4 cilindri, la vettura poi su strada risulta super sileziosa e grazie al Mercedes Me siamo davanti a qualcosa di molto evoluto sotto il profilo tecnico.
Pronti a scommettere che a breve la Classe V invaderà Padova?

Condividi