Home Musica LP torna con il singolo THE ONE THAT YOU LOVE ed un...

LP torna con il singolo THE ONE THAT YOU LOVE ed un tour mondiale virtuale

122

Si intitola THE ONE THAT YOU LOVE, la canzone che segna il ritorno sulla scena musicale, della cantautrice americana LP.
La canzone è stata registrata in una location particolarmente suggestiva, l’Hotel El Ganzo a San José del Cabo in Messico, sotto la sapiente produzione di Mike Del Rio. Così si è ricreato il sodalizio artistico tra la cantautrice e il produttore newyorkese, che insieme fecero scintille con la hit “LOST IN YOU”.              THE ONE THAT YOU LOVE, è una love ballad dove ad un certo punto esplode un’atmosfera da saloon spaghetti western, sembra quasi di sentire una sequenza di un film di Sergio Leone.         Dato che LP come tanti altri artisti ha cancellato il suo tour mondiale, ha deciso di arrivare al suo pubblico anche attraverso un’evento globale è in live-stream domani, sabato 1 agosto sul portale  lp.veeps.com.
Sabato 1 agosto sarà trasmesso in diretta dagli studi The Beehive a Los Angeles un evento speciale. LP e la sua band si esibiranno rigorosamente dal vivo tra successi, inediti, chicche e cover tratti dal repertorio dell’artista americana.
Tutte le fanbase internazionali di LP saranno coinvolte in questo live streaming tenendo conto dei fusi orari di ogni paese.

Condividi