Home Oroscopo L’oroscopo di Venusia a RadioPadova – domenica 28 giugno 2020

L’oroscopo di Venusia a RadioPadova – domenica 28 giugno 2020

54

Oroscopo di domenica 28 giugno 2020

Ariete

L’ultima domenica del mese porterà marte nel segno e il pianeta rosso, con voi fino a fine anno, esalterà le vostre doti di coraggio e intraprendenza, anche se non sempre vi saranno d’aiuto per raggiungere obiettivi importanti. ( Voto 7 )

Toro

Approfittate della giornata festiva per pianificare il vostro futuro, sapendo che alcuni astri amici, vi daranno la facoltà di essere soddisfatti. ( Voto 8 )

Gemelli

Grazie alla luna positiva e allo spostamento di marte in un segno amico potrete godervi i piaceri della vita, in compagnia di chi amate. Divertitevi! ( Voto 7+ )

Cancro

Inizia oggi un periodo con qualche complicazione che, per marte in quadratura, potrebbe rallentare le vostre ambizioni professionali. Muovetevi con circospezione.  ( Voto 6+ )

Leone

Sarete protagonisti di una domenica davvero intensa ed appagante, pertanto godetevi i favori delle stelle, così da non avere, nel prossimo futuro, alcun rimpianto. ( Voto 8 )

Vergine

Ora che marte non sarà più in opposizione saprete ritrovare entusiasmo ed energia da spendere nei progetti che vi stanno a cuore nel lavoro, ma potrete essere più solerti anche nel cercare maggiori stimoli per operare al meglio nell’organizzazione famigliare. ( Voto 7+ )

Bilancia

La vostra sarà una bella domenica, grazie alla luna nel segno che vi consentirà di assaporare ogni emozione e, almeno per oggi, avrete la possibilità di allontanare eventuali preoccupazioni lavorative.                  ( Voto 8- )

Scorpione

Vi perdete il supporto di marte, ma non ci saranno conseguenze e potrete continuare ad onorare i vostri impegni con spirito di iniziativa.                  ( Voto 7+ )

Sagittario

L’aspetto positivo di marte, finalmente tornato dalla vostra parte, favorirà un rinnovato interesse, non solo per le vicende lavorative, ma anche per quelle di cuore. ( Voto 8 )

Capricorno

Le vostre ambizioni sono destinate a rimanere in stand by ancora per qualche tempo e la pazienza dovrà guidarvi, ora che marte diventa dissonante, al fine di non commettere errori dovuti alla fretta.                ( Voto 6+ )

Acquario

Luna, marte e venere sono dalla vostra parte per accentuare le doti che vi sono proprie e per invitarvi a metterle al servizio di tutto ciò che realmente conta. Siate generosi!  ( Voto 8 )

Pesci

L’uscita di marte dal segno vi consentirà di ritrovare ritmi più calmi nel lavoro e un più attento impegno nei rapporti affettivi. Domenica di relax. ( Voto 7 )

Condividi