
Oroscopo di domenica 24 maggio 2020
Ariete
La luna positiva saprà esaltare le vostre doti di coraggio e intraprendenza, utili per conquistare altri successi sia in ambito lavorativo, sia in amore. ( Voto 8 )
Toro
La domenica trascorrerà all’insegna della serenità, ma non lasciate che la vostra proverbiale pigrizia prenda il sopravvento perché sarebbe un peccato non approfittare del dinamismo suggerito da un buon marte. Siate attivi! ( Voto 7+ )
Gemelli
La luna sarà anche oggi nel segno, favorendo un po’ tutti i settori della vita, a patto che sappiate muovervi con una certa cautela e senza fretta. ( Voto 8- )
Cancro
La benevolenza di marte continua ad infondervi fiducia, invitandovi ad usufruire di tutta l’energia che possedete per ottenere quanto sapete di meritare. ( Voto 7+ )
Leone
Luna, mercurio, venere e sole, tutti positivi, rappresentano validi supporti per i vostri progetti, pertanto datevi da fare! ( Voto 8 )
Vergine
Per qualche tempo, potrete rallentare i ritmi, ma solo per gli affari correnti, perché quelli a lungo termine continuano a non darvi preoccupazione. ( Voto 6+ )
Bilancia
Nulla dovrà impedirvi di agire per il benessere vostro e di chi amate, dal momento che alcune stelle amiche vi invitano a godervi ogni successo. Domenica ok! ( Voto 8 )
Scorpione
Le prospettive per il futuro sono sempre buone, perciò fate in modo che ogni vostra passione, con il benestare di marte, vi procuri soddisfazione, in tutti i sensi. ( Voto 7+ )
Sagittario
Approfittate della giornata festiva per rilassarvi, così potrete fare un po’ di chiarezza su quelle situazioni che abbisognano di un vostro intervento. ( Voto 6+ )
Capricorno
Continuate ad avere ampie possibilità per incrementare i vostri affari, nella certezza che tutto potrà essere utile, non solo alla vostra crescita, ma anche a quella di chi vi circonda. ( Voto 7+ )
Acquario
La luna è positiva e vi rende ottimisti anche in prospettiva di altri giorni assai appaganti, sia per il lavoro, sia per l’amore. Domenica vivace. ( Voto 8 )
Pesci
Non siate impazienti e lasciate trascorrere questo periodo, non del tutto appagante, perché, in futuro, avrete la possibilità di tornare ad operare per il meglio. ( Voto 6+ )