Home Oroscopo L’oroscopo di Venusia a Radio Padova – Mercoledì 25 marzo

L’oroscopo di Venusia a Radio Padova – Mercoledì 25 marzo

7

Oroscopo di mercoledì 25 marzo 2020

Ariete

Sarà la luna nel segno a darvi quella carica che, per marte in quadratura, vi sembra negata, così potrete sistemare i vostri affari e trovare del tempo anche per svagarvi.  (Voto 7+)

Toro

L’ottimo aspetto che alcune stelle formano con venere e urano nel segno dovrebbe rassicurarvi circa il futuro, anche se qualche piccola perplessità potrebbe indurre alcuni di voi a rallentare decisioni importanti.       (Voto 😎

Gemelli

Una buona e vigorosa luna vi aiuterà a trovare l’entusiasmo per affrontare la giornata lavorativa con maggior fiducia. Siate propositivi e pensate all’avvenire. (Voto 7)

Cancro

L’aspetto dissonante della luna potrebbe causare un certo nervosismo che dovrete saper arginare per non compromettere la tranquillità, sia nell’ambiente famigliare, sia al lavoro. (Voto 6+)

Leone

Saranno i successi in ambito lavorativo, resi proficui dalla luna amica, a donarvi le soddisfazioni che, per ora, i sentimenti vi negano. (Voto 😎

Vergine

Rimanete concentrati sugli obiettivi primari e non fatevi distrarre dalla confusione che un dispettoso mercurio potrebbe causare nel vostro amato ordine. Vita famigliare appagante. (Voto 7)

Bilancia

Sappiate guardare al futuro con ottimismo e non soffermatevi troppo sulle difficoltà di questo periodo. Avrete modo di recuperare e con gli interessi. (Voto 6+)

Scorpione

Marte e mercurio sono le stelle sulle quali confidare per ampliare il volume dei vostri affari, a patto che non abbiate timore di eventuali cambiamenti. Bene il lavoro, i rapporti affettivi non sono del tutto appaganti ma, se farete un piccolo esame di coscienza, vi accorgerete che molto dipende dal vostro carattere, a volte, un po’ ombroso.             (Voto 7)

Sagittario

La luna è vostra amica per aiutarvi a superare alcuni dubbi che, nel tempo, non vi affliggeranno più. Serata per coccole appassionate.            (Voto 😎

Capricorno

Solo luna e sole non saranno benevoli, ma il loro disturbo non vi procurerà eccessive difficoltà. In amore vincerà la passione. (Voto 7+)

Acquario

Saturno nel segno, per i nati dei primissimi giorni, rappresenta un valido aiuto per consolidare le posizioni acquisite. Bene lo studio e il lavoro, un po’ di maretta guasterà i rapporti amorosi di recente formazione.            (Voto 8=)

Pesci

Lavoro e amore viaggiano su binari paralleli, sotto l’egida di pianeti importanti. A voi il compito di mantenere il più a lungo possibile sensazioni gratificanti. (Voto 8)

Condividi