Home Oroscopo L’oroscopo di Venusia a Radio Padova – giovedì 18 febbraio 2021

L’oroscopo di Venusia a Radio Padova – giovedì 18 febbraio 2021

32

Oroscopo di giovedì 18 febbraio 2021

Ariete

Avete il benestare di alcune stelle amiche per avviare nuove imprese o per portare a termine i progetti già intrapresi. Datevi da fare!                 ( Voto 8 )

Toro

La luna, anche oggi nel segno, stuzzica la vostra voglia di cambiamento, tuttavia è sempre d’obbligo agire con cautela, vagliando bene ogni eventuale conseguenza. Siate riflessivi! ( Voto 7 )

Gemelli

La giornata lavorativa sarà soddisfacente e anche la sfera dei sentimenti vi porterà appagamento. Davvero non potete volere di più! ( Voto 8 )

Cancro

Il buon aspetto di luna e marte dovrebbe incitarvi ad essere attivi, perché sarebbe un peccato sprecare le molte energie che avete a disposizione, sia per migliorare la resa in ambito lavorativo o di studio, sia per vivacizzare il rapporto di coppia. ( Voto 8 )

Leone

Alcuni astri, in posizione ostile, sembrano voler ostacolare ogni vostra iniziativa ma, forse, sarà un bene fermarsi e ripensare ad alcune scelte non del tutto felici e porvi rimedio, evitando di commettere gli stessi errori. ( Voto 7= )

Vergine

Il favore della luna dovrà servire ad essere determinati per ottenere altri interessanti successi e non solo in ambito professionale. ( Voto 8 )

Bilancia

Siete lucidi, concentrati e ben decisi a proseguire il vostro cammino. Bene il lavoro, sereno e piacevole il dialogo amoroso. ( Voto 8 )

Scorpione

Non tutto sta andando come da voi desiderato, ma da oggi, con il sole che si pone in aspetto positivo, potete sperare di recuperare un po’ di energia per occuparvi almeno delle urgenze. ( Voto 7- )

Sagittario

Dalla vostra parte continuano ad esserci saturno, giove, mercurio e venere, pertanto il vostro entusiasmo, potete starne certi, sarà ben indirizzato. ( Voto 8 )

Capricorno

Giornata con interessanti opportunità per i vostri affari. La luna positiva vi vuole decisionisti. ( Voto 8 )

Acquario

Un po’ di stanchezza, causata da luna e marte ostili, potrà frenare le vostre decisioni odierne, anche se non ci saranno conseguenze di rilievo.  ( Voto 7 )

Pesci

Inizia oggi, con l’ingresso del sole nel segno, la stagione del vostro compleanno, da festeggiare con tanta serenità famigliare e buoni risultati lavorativi. ( Voto 8 )

Condividi