Home Slideshow La mattina è Morning Show

La mattina è Morning Show

957

La sveglia suona, tu sei più stanco di quando sei andato a letto, fuori magari piove e hai di fronte una giornata superfull? Che vuoi di più dalla vita? Te lo diciamo noi! Un bel Morning Show! Magari pure un caffè, ok…

Mentre bevi il caffè, ti fai la doccia, ti strofini i denti, urli a tutti di lasciarti in pace e inizi la guerra con il mondo intero coalizzato contro di te ogni mattina, noi stiamo dalla tua parte! Sissignore! Combattiamo al tuo fianco! Innanzitutto ti diamo una bella sveglia alle 06.30 con una ciurma niente male: il boss Barry Mason, i giornalisti azzeccanotizie Alberto Gottardo e Davide Tamiello e i nostri tecnici dalle falangi a polipo che arrivano a tutti i bottoncini Mauro Ferreri e Francesco Tonolo!
Alle 7.10, giusto per iniziare la guerra con la battaglia giusta, ti armiamo con tutte le notizie delle prime pagine: mica vorrai affrontare la giornata senza qualche bomba! L’edicola è quel che ci vuole per rispondere a tono a tutte le discussioni del giorno!
Alle 8.00, un po’ di poesia. Nella vita ci vuole cuore, amore, fetore, ehm… non trovavamo la rima. Barry, invece, la trova sempre ed è per questo che ogni mattina alle 8.00 ti presenta la “rimazza del giorno”, un mix di attualità e ironia con cui rimescola sapientemente fatti e misfatti per servirteli in rima su un bel bicchiere da cocktail. Puoi ascoltarlo tutto d’un fiato: non è alcolico, anche se inebria, questo possiamo garantirtelo.

Poco prima di chiudere, una finestrella sui social, anzi, un bell’allacciamento trifase con l’elettrico delle 9.00: Nicola Brugiolo. Chi più di lui sa darti la giusta scossa per scattare come una saetta e brillare nel cielo dei social?
Naturalmente, puoi sempre dire la tua e farlo con la tua voce! Il nostro 328 319 8000 aspetta i tuoi contributi vocali sugli argomenti del giorno e gli speciali con gli ospiti, per farne veri strumenti di… comunicazione di massa!
Ti aspettiamo ogni mattina, dalle 6.30 alle 9.30 (e il sabato dalle 7.00 alle 9.30) su Radio Padova con il Morning Show più fulminato (e fulminante) dell’etere!

Condividi