Home Accade qui Frigoriferi Samsung: quali sono i migliori?

Frigoriferi Samsung: quali sono i migliori?

27

Samsung è uno dei marchi leader sul mercato dei frigoriferi, come dimostra la varietà del catalogo proposto da questo brand. Ogni esigenza in merito può essere soddisfatta: che si sia in cerca di un classico modello a due porte o che si preferisca un side-by-side, più capiente ma anche più costoso, la casa sudcoreana offre tutto quello di cui si può aver bisogno per una cucina all’avanguardia sul piano tecnologico. Un nucleo familiare molto numeroso, per esempio, non potrà fare a meno di un frigo americano, che offre tutto lo spazio necessario per la conservazione degli alimenti destinati a più persone.

Il frigo con il dispenser per l’acqua

Nel novero dei frigoriferi Samsung che possono catturare l’attenzione di chi è interessato a un acquisto ci sono i modelli con un dispenser per l’acqua integrato. Grazie a questa soluzione, si ha la possibilità di bere acqua fresca senza che si sia costretti ogni volta ad aprire il frigo per prendere una bottiglia: un’opportunità che si dimostra di grande utilità e altrettanta praticità in estate, o comunque nei mesi più caldi. Tutto quel che bisogna fare è versare dell’acqua all’interno di una tanica collocata dentro il frigo; dopodiché sarà sufficiente azionare il dispenser ogni volta che se ne avrà voglia. Per altro, grazie a questo accorgimento si limita l’acquisto di bottiglie d’acqua, con effetti benefici sia sul portafoglio che per l’ambiente, usando l’acqua del rubinetto.

Il frigorifero combinato

Per avere un quadro completo dei modelli Samsung nel settore dei frigoriferi si può cliccare sulla pagina dedicata di Yeppon.it, al link https://www.yeppon.it/grandi-elettrodomestici/frigoriferi/prodotti/frigoriferi-samsung/: grazie a questo e-commerce è possibile trovare utili informazioni e dettagli importanti relativi ai vari articoli, ma anche promozioni più che vantaggiose e prezzi bassi tutto l’anno. Ciò è vero anche nel caso in cui si sia alla ricerca di un frigo combinato con display a led che permetta di impostare le varie funzioni nel giro di pochi secondi: con questa tecnologia si può stabilire la temperatura del congelatore, oltre a quella della zona frigo, in modo estremamente semplice.

Samsung RT6000K

Uno dei frigoriferi Samsung più performanti è questo modello a doppia porta che vanta una capienza di più di 520 litri netti, 400 dei quali riguardano la zona frigo. La tecnologia Twin Cooling Plus è in grado di raffreddare la zona congelatore e quella frigo in maniera separata, e ciò permette di evitare che tra i due compartimenti si mescolino gli odori, con conseguenze ben poco piacevoli. In caso di necessità, per altro, si può convertire la parte congelatore in frigo, mentre la velocità del compressore può essere regolata in maniera automatica in virtù della tecnologia Digital Inverter, così che sia sempre possibile scegliere uno dei sette livelli di raffreddamento a disposizione. Il frigo viene tenuto sempre pulito per l’azione di un filtro con carbone attivo attraverso cui transita l’aria, e in più si può contare su un dispenser per l’acqua come quelli di cui si è parlato in precedenza.

Il modello RB29FERNDSA

Un altro frigorifero di Samsung dalle prestazioni elevate è questo modello combinato, con quasi 300 litri di capienza complessiva, distribuiti tra i 98 della zona congelatore e i 192 della parte frigo. No Frost Premium è il sistema di raffreddamento di cui è dotato questo prodotto, grazie a cui viene contrastata la comparsa di brina, anche nella parte freezer. In tutti i ripiani la temperatura viene mantenuta costante con il sistema di ventilazione Multi Flow, mentre il design è curato in ogni dettaglio, come rivelano la profondità dei balconcini porta e la comodità del ripiano scorrevole. Degna di attenzione, infine, la luce led a plafond che assicura una perfetta illuminazione.

Condividi