ZOE KRAVITZ attrice, regista ed ora al lavoro al suo primo album da solista

ZOE KRAVITZ la bella attrice attualmente al cinema nei panni di CATWOMAN in THE BATMAN, ha deciso di allargare i suoi confini artistici, lavorando al suo primo disco da solista.
Per ZOE non si tratta di un debutto vero e proprio nella musica, da tempo è la cantante dei Lolawolf, duo electropop fondato insieme al batterista e produttore Jimmy Giannopoulos, con cui ha pubblicato due album, “Calm Down” e “Tenderness”, e due EP, “Lolawolf” e “Every Fuckin Day”.
Comunque in molti si aspettavano che prima o poi ZOE seguisse le orme di papà LENNY KRAVITZ, e adesso c’è la conferma che sta registrando con la supervisione di Jack Antonoff uno dei produttori più richiesti del momento.
Sul suo disco da solista ZOE ha anticipato di averlo scritto in un arco di tempo molto lungo, catturando tutte le emozioni che ha vissuto <<Riguarda l’amore e la perdita, mi sono sposata e ho divorziato. Le separazioni e le rotture sono tristi, ma sono anche cose belle. Questo album riguarda l’agrodolce, l’inizio e la fine. È così complesso, quello spazio, quando sei tra il cuore spezzato e il lutto per la perdita di qualcosa, ma sei anche eccitata per ciò che ti aspetta. Realizzare un album di questo tipo rende vulnerabili ed è un po spaventoso, ma fare musica mi rende felice>>.
Il riferimento è all’ex marito Karl Glusman, con cui è stata sposata dal 2019 al 2021, oggi ZOE è felicemente impegnato con l’attore Channing Tatum, conosciuto girando “Pussy Island”, il suo primo film da regista. Eh si ZOE adesso è anche regista, che donna!!!!