ZENDAYA e le 4 nomination agli Emmy Awards

ZENDAYA, la splendida attrice e cantante americana, continua a mietere successi su più fronti, gli ultimi sono sicuramente le nomination agli EMMY AWARDS 2022, gli oscar della televisione.
Per lei ben 4 candidature e tre record infranti, tra questi: è la prima donna di colore ad essere candidata sia per la recitazione che per la scrittura di canzoni nello stesso anno, a soli 25 anni è la produttrice donna più giovane mai candidata agli Emmy, ed è anche la più giovane candidata come protagonista per ben due volte.
Insomma ZENDAYA sta dimostrando bravura, tenacia e talento, considerato che ha ottenuto nuovamente la candidatura come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in “Euphoria”, la serie drama per cui aveva già portato a casa l’Emmy nel 2020.
Inoltre essendo anche produttrice della serie, ZENDAYA ha ottenuto la seconda candidatura personale agli Emmy, a cui si aggiungono le due come autrice dei testi delle canzoni scritte per “Elliot’s Song”.
Se a tutto questo aggiungiamo, l’impegno sul set del sequel di DUNE, quello con il nostro Luca Guadagnino nel film “Challengers” di cui sarà la protagonista, l’essere la testimonial di alcuni dei marchi di moda più prestigiosi al mondo e la musica, c’è da chiedersi come riuscirà questa giovane artista a sorprenderci nei prossimi mesi.