Uscirà il 25 agosto “BULLET TRAIN” con BRAD PITT e SANDRA BULLOCK

Uscirà nei cinema il 25 agosto l’action thriller “BULLET TRAIN” del regista David Leitch (Deadpool 2) che vanta tra i protagonisti BRAD PITT, SANDRA BULLOCK, Michael Shannon, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e la giovane Joey King.
In queste settimane regista e cast stanno presentando il film in giro per il mondo con delle premiere in cui spicca BRAD PITT, che a quanto pare ha deciso di rinnovare la propria immagine.
A Berlino ad esempio si è presentato con un look originalissimo giacca sopra ad una camicia rosa salmone sbottonata, svariate collane pendenti, occhiali da sole e stivali neri da motociclista, ma soprattutto una bella gonna al ginocchio che metteva ben in mostra i suoi tatuaggi sulle gambe. I realtà questo look selvaggio ed originale gli dona tantissimo.
Tornando al film, “BULLET TRAIN” è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka, divenuto bestseller in Italia, che racconta l’assurdo viaggio su un treno che attraversa il Giappone a 350 km orari, di 11 killer professionisti, ingaggiati singolarmente, ma in realtà con l’obiettivo di eliminarsi tra di loro.
Su tutti spiccano i ruoli di BRAD PITT, un sicario che sta attraversando un momento di rifiuto della violenza e delle armi, Aaron Taylor Johnson E Brian Tyree Henry, nei panni dei fratelli Tangerine & Lemon, due spietati assassini e Joey King, la giovane all’apparenza ingenua “The Prince”, in realtà una killer spietata.
Non resta che aspettare qualche giorno per vedere questo film dove BRAD PITT ha voluto fare il 95% delle sue acrobazie senza la sostituzione con uno stuntman e SANDRA BULLOCK è arrivata all’ultimo momento, prima dell’inizio delle riprese al posto di Lady Gaga. Ma si sa SANDRA BULLOCK di action thriller in corsa se ne intende, vedi SPEED e SPEED 2!!