SISTER ACT 3, si farà e sempre con WHOOPI GOLDBERG

SISTER ACT, è stata una delle commedie più amate nei primi anni ’90, anzi possiamo dire che è un film di culto, tanto che anche il seguito “SISTER ACT 2 – Più svitata che mai” andò benissimo al botteghino.
Sicuramente il segreto del successo sta nella storia ambientata in un convento di suore, dove si rifugia la cantante di night club Deloris (WHOOPY GOLDBERG) che è la testimone chiave di un omicidio, e che per sfuggire ai sicari che vogliono ucciderla, deve vestire i panni di un imprevedibile Suor Maria Claretta.
Una commedia familiare, divertente, ricca di messaggi educativi e con una grande colonna sonora, nel secondo film ad esempio c’era anche la giovane LAURIN HILL, diventata poi la cantante di successo che tutti conosciamo.
Adesso che si sta già lavorando alla sceneggiatura di SISTER ACT 3, abbiamo anche la certezza che WHOOPI GOLDBERG ci sarà, anzi si è detta entusiasta del progetto.   Rimane solo la curiosità di conoscere chi altro farà parte del cast, magari qualche giovane promessa della musica.