Si sta girando “MAGIC MIKE 3” con qualche cambiamento nel cast

Quando nel 2012 uscì il film “MAGIC MIKE” incentrato sulla vita di un gruppo di spogliarellisti, forse non ci si aspettava l’enorme successo che ottenne, oltre 300 milioni di dollari d’incasso a livello mondiale assieme al sequel.
Il film con la regia di Steven Soderbergh (Sesso, bugie e videotape, trilogia Ocean’s Eleven ecc.) vantava un cast spettacolare: Matthew McConaughey, Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello, ovvero alcuni degli attori più sexy in circolazione.
Nel 2015 uscì il sequel “MAGIC MIKE XXL” sempre con CHANNING TATUM, e si ripetè il successo del primo film della serie, motivo che spinse i produttori a pensare ad un terzo capitolo, attualmente in lavorazione.
Il terzo film della serie “MAGIC MIKE LAST DANCE”, si sta girando nel Regno Unito e vede nuovamente alla regia Steven Soderbergh. Quello che è trapelato da parte del protagonista CHANNING TATUM è che sarà una storia con ampio spazio a figure femminili dal carattere forte, a partire da SALMA HAYEK entrata nel cast al posto di Thandie Newton.
SALMA HAYEK affiancherà CHANNING in un ruolo tutt’altro che secondario e chissà che l’attore non accolga l’appello dell’amico MATTHEW McCONAUGHEY, l’iconico spogliarellista Dallas nel primo capitolo, che un paio di mesi fa invocò TATUM «Channing, chiamami, fratello! Non ti sei fatto più sentire!».
MATTHEW intervistato sull’argomento non ha escluso di poter rientrare nel progetto «Non lo so, dovrei prima leggere la sceneggiatura. Ma è stato molto divertente fare il primo».
Anche per noi è stato divertente MATTHEW ……. torna!!!!