Voci insistenti confermano che il fim “L’amore non va in vacanza” uscito nel 2006, e diventato un vero cult natalizio, avrà un sequel con tutto il cast originale, cioè: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.
I quattro attori, finiranno così col ritrovarsi nuovamente sul set, 17 anni dopo il primo film, che ebbe un enorme successo, costò 70 milioni e ne incassò oltre 200.
Per chi non ricorda il film originale, o non l’ha visto, la storia vedeva due donne scambiarsi casa durante il periodo delle feste natalizie, così da sfuggire ai propri drammi sentimentali. La timida inglesina Iris (Kate Winslet), finiva col soggiornare nell’elegante appartamento di Los Angeles di Amanda (Cameron Diaz), mentre Amanda rampante donna in carriera, finiva nel cottage di Iris nella campagna inglese. Imprevedibilmente Amanda si innamorava del fratello di Iris, Graham (Jude Law), ed Iris del collega di Amanda, Miles (Jack Black).
Le riprese del sequel dovrebbero iniziare il prossimo anno, principalmente nel Regno Unito e in Europa e sembra che gli sceneggiatori vogliano far scoprire al pubblico cosa ne è stato delle vite dei protagonisti dopo quei romantici incontri.