SEX AND THE CITY, pronto il seguito della serie che ha conquistato intere generazioni

SEX AND THE CITY è stata una serie televisiva di grandissimo successo andata in onda a partire dai primi anni 2000.
Tratta dal romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell, la serie ha avuto tra i suoi punti di forza, i dialoghi brillanti e disinibiti e le attrici protagoniste, perfette nel raccontare la vita di quattro donne single nella New York di quel periodo.
Al termine della serie sono usciti due film di successo con tutti gli stessi protagonisti ed ora finalmente è arrivato il seguito intitolato “And Just Like That…”
In onda contemporaneamente sia negli USA che in Italia “And Just Like That…” racconterà com’è cambiata la vita di CARRIE (Sarah Jessica Parker), MIRANDA (Cynthia Nixon) e CHARLOTTE (Kristin Davis), adesso che hanno 50 anni.
All’appello manca SAMANTHA, interpretata da KIM CATTRALL, la più spregiudicata delle quattro, che ha deciso di lasciare la serie, ma entrano nel cast alcune giovani attrici dalla forte personalità, come Sara Ramirèz e Sarita Choudhury.
Per quanti hanno amato SEX AND THE CITY, questo nuovo capitolo parlerà ancora di amicizia, del passare degli anni e di sentimenti. Bentornate ragazze!!!!