Quanto ci piace il genere horror, si lavora su A QUIET PLACE 3 e lo spin off del film con protagonista NICOLAS CAGE

C’era da giurarci che una delle sagHe horror meglio riuscite degli ultimi anni avesse un seguito. Stiamo parlando di A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO, iniziata nel 2018 e diretta da JOHN KRASINSKI che ne è anche protagonista, assieme ad EMILY BLUNT, sua moglie sia sullo schermo che nella vita.
A QUIET PLACE, racconta un mondo post-apocalittico in cui gran parte della popolazione umana e animale della Terra è stata decimata da predatori alieni privi di vista, ma dotati di un udito estremamente sensibile. C’è quindi solo un modo per cercare di non farsi notare da loro: fare silenzio.
Una storia spaventosa ed appassionante al tempo stesso, tanto da aver prodotto nel 2020 il sequel A QUIET PLACE II, sempre diretto da KRASINSKI che adesso è confermato dirigerà anche A QUIET PLACE III in uscita nel 2025.
A conferma del successo ottenuto dai primi due film della saga, nel 2023 uscirà nelle sale lo spin off di A QUIET PLACE, l’ambientazione sarà nello stesso angosciante mondo post futurista, ma regista e protagonisti saranno diversi, qui troveremo NICOLAS CAGE.