Prima regia per BLAKE LIVELY è il video della nuova canzone di TAYLOR SWIFT

L’attrice BLAKE LIVELY e la cantante TAYLOR SWIFT, sono molto amiche, e partendo da qust’amicizia è nata l’idea della prima prova da regista di BLAKE che ha girato il video musicale di I BET YOU THINK ABOUT ME di TAYLOR.
Il video è una combinazione irresistibile di ironia sfacciata ed abiti favolosi, due in particolare, uno da sposa bianco ed una replica di questo in rosso, indossati magnificamente da TAYLOR SWIFT.
Le stiliste che li hanno disegnati e realizzati, hanno raccontato di aver impiegato tutto lo staff dell’atelier per 1200 ore, e quando i due abiti erano pronti, BLAKE LIVELY, ha ammesso di aver quasi pianto di fronte alla bellezza delle due creazioni.
Soprattutto perchè nella sua prima prova da regista non ha solo diretto una cara amica, ma ha potuto contare su abiti ed ambientazioni da favola.
Nel video TAYLOR immagina la sua festa di nozze con un’ex fidanzato inesistente, interpretato da Miles Teller, mentre la canzone sembra parlare del suo ex Jake Gyllenhaal con il quale la storia finì all’improvviso e sulla quale nessuno dei due ha mai voluto dire nulla.