Non se l’aspettava PAUL RUDD, ed invece per “People” è l’uomo più sexy del mondo

PAUL RUDD, è rimasto letteralmente basito, quando gli è stato comunicato di essere l’uomo più sexy del mondo secondo il magazine PEOPLE.
Il magazine ogni anno assegna ad un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport il titolo di uomo più sexy del mondo, ed anche se molti dei candidati non lo ammettono, entrare in quella speciale classifica è molto ambito.
PAUL, attore 52enne, con alle spalle una lunga carriera, è famoso soprattutto per il ruolo di ANT-MAN il supereroe della Marvel, ma nella vita non ha mai avuto comportamenti da superstar.
Forse anche per questo è rimasto molto sorpreso, le sue prime parole sono state <<Sono consapevole del fatto che quando la gente saprà che sono stato scelto io dirà, Cosa?‘ Non è finta umiltà. Ci sono un sacco di persone che dovrebbero avere il titolo prima di me. Io non mi sento sexy, mi vedo più come marito e padre, e quando non lavoro sono esattamente questo, amo stare con la mia famiglia più di tutto>>.
Ma PAUL ha colto anche l’ironia della situazione <<Adesso finalmente sarò invitato alle fantastiche cene con George Clooney, Brad Pitt e Michael B Jordan>>, che sono stati “uomini più sexy del mondo” prima di lui.