MONICA BELLUCCI tra le protagoniste della commedia MAFIA MAMMA

Del comedy drama MAFIA MAMMA si sta parlando già da qualche tempo, quello che non si sapeva è che sarà un film squisitamente al femminile.
Alla regia troviamo Catherine Hardwicke, regista di “Twilight”, mentre le protagoniste sono TONI COLETTE e la nostra MONICA BELLUCCI considerata incarnazione dell’italica bellezza in tutto il mondo.
Giusto per avere un idea della trama, MAFIA MAMMA racconta la storia di una normale madre americana di periferia, KRISTIN (TONI COLETTE), che, dopo la morte del nonno malavitoso, eredita il suo impero mafioso in Italia. Ma c’è un particolare KRISTIN è un’ingenua che fino all’arrivo in Italia, ha condotto una vita infelice, tradita dal marito, vessata dal capo al lavoro e lontana dal figlio partito per il college. E proprio lei si ritrova catapultata in un viaggio avventuroso che la porterà “forse” ad occuparsi degli affari di famiglia.  A MONICA BELLUCCI è riservato il ruolo di consigliera del nonno malavitoso, una donna del sud affascinante, quanto pericolosa.
TONI COLETTE in merito al progetto ha detto <<Non potrei essere più entusiasta di realizzare questo film con CATHERINE e la squadra. È puro, divertente e con una solida costruzione femminista>>.  Le riprese inizieranno a maggio probabilmente in Calabria.