LILLIO e GREG alla loro seconda prova da registi nella commedia “GLI IDOLI DELLE DONNE” che poi sarebbero loro

Esce questo fine settimana la commedia “GLI IDOLI DELLE DONNE”, seconda prova da registi del duo comico formato da LILLO & GREG, qui alla regia assieme a Eros Puglielli.
Il loro primo film “D.N.A. – Decisamente Non Adatti”, uscito due anni fa, era stato accolto positivamente da critica e pubblico ed ora c’è grande curiosità per questa nuova commedia.
Il protagonista principale è il bel tenebroso Flippo, interpretato da FRANCESCO ARCA, qui nel ruolo di un sexy gigolò abituato ad essere circondato dalle donne, senza il minimo sforzo.
Ma il destino si sa è beffardo, e così Filippo dopo un brutto incidente, viene sotto posto ad una plastica facciale che lo trasformerà in LILLO (Lillo Petrolo), non certo un adone.
Un vero dramma per Filippo che iniziando a perdere le sue clienti, ricorre alla consulenza di Max (GREG), che fu lo gigolò più famoso e desiderato di sempre, ma che all’apice del successo si ritirò misteriosamente.
Purtroppo lo strano sodalizio non da i risultati sperati, le clienti, del “nuovo” Filippo non vogliono saperne, tranne Juanita (MARYNA) una bella ragazza colombiana che sembra travolta dal suo insolito fascino.
Mentre vi chiedete dove sta l’inghippo, vi diciamo che il film è ricco di riferimenti cinematografici, di scambi di personalità ed equivoci, tutti elementi fondamentali per una commedia ben riuscita.
Nel cast oltre a LILLO e GREG, ci sono anche CORRADO GUZZANTI, ILARIA SPADA, MARYNA e MARCO MARZOCCA.
Esce nelle sale il 14 aprile, giusto giusto per Pasqua!