KEIRA KNIGHTLEY per questo Natale, sceglie una black comedy “Silent Night”

Molti conoscono l’attrice inglese KEIRA KNIGHTLEY grazie ad una delle commedie di Natale più amate degli ultimi 20 anni “Love Actually”.
Bene, dimenticate quelle atmosfere, perchè il nuovo film con KEIRA protagonista è “SILENT NIGHT” ed è tutt’altro che una commedia natalizia.
SILENT NIGHT, segna il debutto alla regia della britannica Camille Griffin, che ha deciso di affrontare un argomento estremamente difficile, un paradossale disastro ambientale che colpisce il Regno Unito proprio durante la notte della vigilia di Natale.
Ambientato in una villa immersa nella campagna inglese, dove la coppia formata da Nell (Keira Knightley) e Simon (Matthew Good) assieme ai propri figli, ha invitato gli amici più cari per festeggiare l’arrivo del Natale, si trasforma con il passare delle ore da commedia delle feste in una storia profondamente scioccante e commovente.
Una black comedy che vede nel cast anche Lily-Rose Depp, ormai lanciatissima nel cinema e tra i produttori Trudie Styler, la moglie di Sting.