Uscito nei cinema una settimana fa “TICKET TO PARADISE” la nuova commedia romantica con JULIA ROBERTS e GEORGE CLOONEY, ha subito conquistato il box office italiano.
JULIA ROBERTS e GEORGE CLOONEY grandi amici nella vita, con questo film sono arrivati alla quarta collaborazione della loro carriera, dopo “Ocean’s Eleven e Twelve”, e “Money Monster”.
La storia è quella di Georgia (Julia Roberts) e David (George Clooney), ex marito e moglie costretti a precipitarsi a Bali in occasione del matrimonio della figlia Lily con un ragazzo del posto di cui si è perdutamente innamorata in un solo mese di frequentazione. Così i due ex, nonostante non si sopportino, sono costretti a collaborare.
Si precipiteranno a Bali per cercare di impedire alla ragazza di commettere lo stesso errore che 25 anni prima aveva spinto loro a sposarsi.
“TICKET TO PARADISE” è una piacevole ventata d’aria fresca in un periodo di grande difficoltà sociale e sicuramente la bravura dei due protagonisti gioca a favore della riuscita del film.