JAMES BOND, ci vorrà tempo per il prossimo film, prima bisogna “reinventare il personaggio”

Sarà una lunga attesa quella dei fan di JAMES BOND, a quanto pare Barbara Broccoli, la produttrice, in un recente evento a Londra, ha precisato che <<Non c’è ancora una sceneggiatura e non possiamo prendere decisioni in questo senso fino a quando non decidiamo come avvicinarci al nuovo film, perchè è una reinvenzione di Bond. Reinventiamo chi è, e questo prende tempo>>.
Che non fosse facile sostituire DANIEL CRAIG, l’agente 007 delle ultime quattro pellicole, già si sapeva, ma era stato un problema trovare un nuovo JAMES BOND ad ogni cambio d’attore nel corso degli ultimi 60 anni. Si perchè il primo film sulla vita spericolata dell’agente segreto è stato girato nel 1962 “Agente 007 – Licenza di uccidere” con Sean Connery.
Allora non resta che aspettare la reinvenzione del personaggio, la ricerca dell’attore o dell’attrice che lo interpreterà, decidere le location e girare il film, probabilmente due o tre anni.
Intanto ci si chiede essendo JAMES BOND morto in “No Time to Die”, come riusciranno a reinventarlo?
La risposta l’hanno data RALPH FIENNES, che ha la parte di “M”, e NAOMIE HARRIS, l’ultima Miss Moneypenny, che essendo già stati confermati nei loro ruoli per il prossimo film, hanno precisato <<Naomie ed io siamo le persone adatte ad aggiustare la situazione, intanto voi trovatelo e noi lo addestreremo>>.