La prima serie “VITA DA CARLO”, spaccato neanche tanto romanzato della vera vita di CARLO VERDONE, è piaciuta tantissimo e nonostante sia stata trasmessa solo su una nota piattaforma streaming, ha avuto un grande successo di pubblico.
Immancabile il seguito, infatti sono iniziate in questi giorni a Roma le riprese della seconda stagione di “VITA DA CARLO 2”, interpretata da CARLO VERDONE e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis.
Come già nella prima serie, il cast sarà ricchissimo di nomi famosi, d’altra parte basandosi sulla vera vita del regista, è normale che compaiano le persone che VERDONE frequenta abitualmente.
Nel cast troveremo: Max Tortora (nuovamente), il cognato Christian De Sica, Claudia Gerini, Gabriele Muccino, Monica Guerritore, Maria De Filippi, Zlatan Ibrahimovic, Stefania Rocca, Caterina De Angelis, Sangiovanni e molti altri.