La produzione di “BRIDGERTON” la saga ambientata nell’Inghilterra della prima metà dell’800, che ha conquistato il pubblico di mezzo mondo, finalmente conferma l’inizio delle riprese del terzo capitolo.
BRIDGERTON, basata sui romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy), ha fatto innamorare il pubblico sia per lo sfarzo nel ricostruire il periodo Regency in cui la storia è ambientata, ma anche per la chiave contemporanea utilizzata nel linguaggio, nel cast multietnico e nella colonna sonora che si avvale di hit pop riarrangiate in versione strumentale “classica”.
Non da meno è stata la scelta del cast, formato prevalentemente da promettenti giovani attori, tra cui spiccano: Regé-Jean Page (Duca di Hastings), Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton) e Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton).
In queste settimane sono iniziate le riprese della terza serie e finalmente scopriamo qualche dettaglio, ad iniziare dall’abbandono definitivo di Regé-Jean Page, l’attore ha confermato che non farà più parte del progetto, essendo impegnato in altri progetti cinematografici, con grande delusione delle fan che perdono il sexy Duca di Hastings.
Ma BRIDGERTON 3 riserva molte sorprese, come l’arrivo di tre nuovi protagonisti maschili, ed il focus puntato sulla storia d’amore tra Colin e Penelope, il tema di fondo è: da un’amicizia può nascere l’amore?
A questo risponderanno i protagonisti, interpretati da Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e Luke Newton (Colin Bridgerton), che in equilibrio tra amore ed amicizia stanno già dalle due serie precedenti!