Il film BARBIE ha trovato la sua protagonista MARGOT ROBBIE e RYAN GOSLING sarà KEN

E’ iniziata la lavorazione del film dedicato all’iconica bambola BARBIE che ha per protagonista MARGOT ROBBIE, mentre RYAN GOSLING vestirà i panni di KEN.
L’idea di portare al cinema BARBIE, è venuta alla regista candidata all’oscar Greta Gerwig, che dirigerà il film, dopo averne scritto la sceneggiatura assieme al marito regista e sceneggiatore, Noah Baumbach. Questa accoppiata, fa capire che non si tratterà di una commediola, anzi il film potrebbe essere una vera sorpresa come lo sono stati i precedenti di Greta Gerwig, a partire dal bellissimo LADY BIRD del 2017 o alla sua versione di PICCOLE DONNE del 2019.
Inoltre MARGOT ROBBIE, non sarà solo la bella protagonista del film, ma anche la produttrice con la sua società di produzione, che può vantare cinque nomination agli Oscar (tra cui quella vinta per la Miglior Sceneggiatura Originale) con il provocatorio “Una donna promettente”.
Così messe insieme regia e sceneggiatura di Greta Gerwig, produzione e interpretazione di MARGOT ROBBIE, si ottiene un cocktail davvero stuzzicante.