GAL GADOT sarà la protagonista nel remake di CACCIA AL LADRO di Hitchcock

Ma quanto piacciono i remake, l’ultimo in ordine di apparizione è quello del mitico film CACCIA AL LADRO, il classico del 1955 di Alfred Hitchcock con CARY GRANT e GRACE KELLY.
Immaginando che non tutti abbiano visto questo bel film degli anni ’50, vi raccontiamo brevemente la trama.
Siamo sulla Riviera francese, tra nobili e ricchi di mezzo mondo, e tra questi spicca per bellezza e personalità la bella e viziata ereditiera americana interpretata da GRACE KELLY, che proprio durante le riprese di CACCIA AL LADRO conobbe il principe Ranieri di Monaco, diventando poi la principessa che tutti ricordiamo.
Questi ricconi vengono regolarmente derubati dei loro gioielli da un ladro conosciuto come “il gatto”, e tra un inganno e l’altro, tutti credono che il colpevole sia John Robie (CARY GRANT), un ex ladro ritiratosi dalla professione, costretto a trovare un modo per provare la sua innocenza.
Tra paesaggi mozzafiato, inseguimenti in auto, vestiti da sogno e schermaglie amorose il film riserva un finale inaspettato che non spoileriamo, dato che il remake è già in cantiere.
La protagonista nel ruolo che fu dell’indimenticabile GRACE KELLY, sarà GAL GADOT che del remake vuole essere anche produttrice.
Così per l’attrice israeliana si prospettano due anni molto intensi, dove la vedremo nei panni di Cleopatra, in quelli della Regina cattiva di Biancaneve e, nuovamente in quelli di Wonder Woman.