FAST & FURIOUS 10, l’uscita nei cinema slitta al 2023

Per gli appassionati della saga, dovremo aspettare ancora un po prima di vedere al cinema il nuovo capitolo di FAST & FURIOUS, il decimo per l’esattezza.
A vent’anni dall’uscita del primo film e dopo la scomparsa di PAUL WALKER, l’amico fraterno anche nella vita di VIN DIESEL, la saga vuole fermamente continuare.
Sembra che PAUL WALKER e VIN DIESEL, all’inizio di questa avventura cinematografica avessero preventivato di girare undici capitoli della saga, quello che probabilmente non si aspettavano è il successo planetario che ha avuto.
Ma tornando al film, ad oggi di FAST & FURIOUS 10, sappiamo solo quanto è trapelato dal video di VIN DIESEL sui propri account social dopo aver visto una gara Nascar insieme alla famiglia. Nel video VIN spiegava di essere a pochi minuti dall’inizio delle riprese del film e che ci saranno delle grandi aggiunte al cast che renderanno questo capitolo assolutamente incredibile.
Quindi ricapitolando, è confermato il cast del film precedente, compreso JOHN CENA, nei panni del fratello di Dom, non ci sarà DWAYNE JOHNSON, a causa dei conflitti con VIN DIESEL, ma è quasi certo l’arrivo di JASON MOMOA. Uscita nei cinema prevista a maggio 2023.