Esce la versione 2022 di “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO” ma non è un remake

Esce oggi la versione 2022 di “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO” il cult del 1974 con BUD SPENCER e TERENCE HILL, rivisto dai YouNuts!, il collettivo di videomaker diventati famosi con i video musicali.
Affrontare un film talmente amato dal pubblico è stata una bella sfida, ma tengono a precisare sia gli YouNuts che gli interpreti attuali, non si tratta di un remake.
La commedia interpretata da EDOARDO PESCE, ALESSANDRO ROIA, ALESSANDRA MASTRONARDI e CHRISTIAN DE SICA, manterrà lo spirito scanzonato e divertente dell’originale, con un po più d’azione.
La storia rimarrà sostanzialmente inalterata, ci sono CAREZZA (Edoardo Pesce) e SORRISO (Alessandro Roia) cresciuti come fratelli che a causa di un litigio si sono allontanati, ma sono costretti a mettere da parte gli antichi rancori per recuperare la loro amata “Dune Buggy” la mitica automobile sottrattagli dal losco TORSILLO (Christian De Sica).
Nell’operazione di recupero dell’amata automobile, verranno aiutati dalla sexy e pericolosa MIRIAM (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti al cardiopalma, memorabili scazzottate e grandi mangiate a base di birra e salsicce.
Merita una citazione anche la colonna sonora, l’originale è entrata nella memoria collettiva soprattutto grazie alla scena del coro ….. la la la la la la la, qui Federico Zampaglione reinterpreta “Dune Buggy” degli Oliver Onions, aggiungendo una nuova canzone originale “Dodging Bullets”, scritta appositamente per la colonna sonora di “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO” 2022.