E’ girato in Spagna il prossimo film di Wes Anderson “ASTEROID CITY”

C’era da aspettarselo che di tutto il cast, quello che avrebbe rivelato alla stampa il titolo del nuovo film di WES ANDERSON tuttora in lavorazione, fosse l’imprevedibile BILL MURRAY.
L’attore in effetti è famoso non solo per la bravura, ma anche per il carattere originale, diciamo che non bisogna darlo per scontato perchè riesce sempre a sorprenderti.
In ogni caso BILL MURRAY durante la proiezione a Londra al BFI London Film Festival di The French Dispatch, il nuovo progetto del regista, si è lasciato sfuggire sia il titolo ASTEROID CITY che la location del prossimo film di WES ANDERSON, la Spagna.
L’aspetto divertente della faccenda è che THE FRENCH DISPATCH, in uscita l’11 novembre è il nuovo film di WES ANDERSON, su cui dovrebbe convergere tutto l’interesse, ma BILL è riuscito a puntare l’attenzione già sul nuovo progetto del regista.
Così adesso conosciamo oltre al titolo anche il cast spettacolare, che oltre a BILL MURRAY, vede insieme: Margot Robbie, Tom Hanks, Scarlett Johansson, Jeffrey Wright, Rupert Friend, Adrien Brody, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Hope Davis, Liev Schreiber, Jason Schwartzman e Tony Revolori.
E dato che BILL ha anche aggiunto <<Lo stiamo girando nel paese di Chinchón in Spagna, a circa 45 minuti da Madrid. È divertente là fuori, ci stiamo divertendo>>, c’è da aspettarsi che i pellegrinaggi di fan e curiosi, con la speranza di incontrare i propri beniamini, saranno all’ordine del giorno nei prossimi mesi.