Chi lo dice a Dwayne “The Rock” Johnson che difficilmente potrà essere il prossimo JAMES BOND?

Avete presente l’attore DWAYNE JOHNSON detto “THE ROCK”? Bene, focalizzato il personaggio, dovete sapere che recentemente ha raccontato che la sua famiglia ha un legame con la saga di JAMES BOND, in quanto suo nonno “Peter Maivia” interpretò uno dei cattivi in “Si vive solo due volte” con Sean Connery. Aggiungendo che vorrebbe seguire le orme del nonno, ma non come uno dei cattivi nei film di James Bond, lui vuole essere BOND.
In effetti DWAYNE, avrebbe le carte in regola, è al secondo posto nella lista degli attori più pagati del 2021, la seconda persona con più follower su Instagram ed il 46% degli americani lo vorrebbe pure come presidente degli Stati Uniti.
Ma c’è un problemino, tutti gli attori che hanno interpretato BOND erano britannici mentre DWAYNE è statunitense di origini canadesi e samoane, inoltre la produzione sta valutando di imprimere un cambiamento radicale alla saga, scegliendo una donna come nuovo agente 007.
Mettici poi la fila di attori già candidati al ruolo, tra i quali, Tom Hardy, Henry Cavill, Regé-Jean Page ed Harry Styles ed ecco che i problemini aumentano.   In ogni caso conoscendo la caparbietà di THE ROCK, non diamo nulla per scontato!!!!